Skip to main content

Visita di Chirurgica Generale

Di che cosa si tratta

Che cos’è la visita di chirurgia generale?

La visita di chirurgia generale consente di individuare o escludere patologie che richiedano un intervento chirurgico.

Informazioni importanti

A cosa serve la visita di chirurgia generale?

Solitamente il medico curante consiglierà al paziente una visita di chirurgia generale al fine di constatare la patologia e quindi la necessità di intervento. 

Cosa succede durante la visita

Come si svolge la visita di chirurgia generale?

Lo specialista di chirurgia generale analizza le informazioni riguardanti la storia clinica del paziente. Le informazioni potranno essere le seguenti: precedenti malattie e interventi effettuati, famigliarità verso patologie e terapie farmacologiche in corso.
Il medico chirurgo svolgerà un esame obiettivo dei principali apparati del corpo quali intestino, esofago, stomaco, fegato, tiroide, ernie,  e molti altri per verificare lo stato di salute.
Lo specialista, inoltre, può richiedere ulteriori accertamenti.

Compila il modulo per richiedere una Visita di Chirurgia Generale

Il benessere alla portata di tutti

Possibilità di Finanziamento

Presso il nostro poliambulatorio, comprendiamo che alcune procedure mediche, estetiche e odontoiatriche che possono comportare un investimento significativo. Per rendere più accessibili i trattamenti e migliorare la salute dei nostri pazienti, offriamo opzioni di finanziamento flessibili.
Queste opzioni includono piani di pagamento personalizzati e accordi con istituti finanziari che consentono ai pazienti di suddividere i costi dei trattamenti nel tempo.

Vogliamo che i nostri pazienti possano sentirsi bene con se stessi senza dover affrontare oneri finanziari eccessivi, e le opzioni di finanziamento sono uno dei modi in cui rendiamo questo obiettivo realtà.